News

22 giugno 2018

Campagnolo e Comunello convocate per il Trofeo delle Regioni 2018

Le due leonesse sono ufficialmente nel gruppo delle 12 che compongono la Rappresentativa veneta under 15 alle Kinderiadi in programma dal 25 al 30 giugno in Abruzzo. Nel frattempo Rizzo-Vianello-Monaco sugli scudi nei Campionati nazionali giovanili di Beach Volley

Grande soddisfazione in casa Bruel Volley Bassano perché pochi giorni pochi giorni dopo la conclusione dell’annata sportiva, è arrivata oggi la notizia che per due leonesse dell’Under 16 ci sarà un tanto atteso quanto piacevole prolungamento della stagione: la centrale Benedetta Campagnolo e la schiacciatrice Matilde Comunello sono infatti definitivamente entrate nella lista delle 12 giocatrici che faranno parte della Rappresentativa regionale femminile che parteciperà al Trofeo delle Regioni, manifestazione giunta alla sua 35^ edizione e in programma in Abruzzo dal 25 al 30 giugno. Per Matilde e Barbara, grandi protagoniste quest’anno con la maglia dell’Under 16 e della Serie C Bruel Volley Bassano, la soddisfazione personale di far parte di un gruppo che tenterà la scalata alle Kinderiadi, il più ambito trofeo pallavolistico a livello giovanile. Il tecnico federale Giovanni Galesso ha deciso, dopo un processo selettivo durato mesi, di portare con sé anche le nostre due leonesse, cui vanno i nostri complimenti oltre ad un sentito in bocca al lupo per la loro avventura. Di seguito le convocate della Rappresentativa regionale veneta:

VENETO FEMMINILE – UNDER 15
Dainese Giulia 2003 – Padova Volley Project Pd
Papa Francesca 2003 – Volley Piave Tv/Bl
Giacomello Marina 2004 – San Dona’ Piave Volley Ve
Marconato Giulia 2003 – San Dona’ Piave Volley Ve
Zorzetto Aurora 2003 – San Dona’ Piave Volley Ve
Costantini Veronica 2003 – Union Volley Ve
Bellia Sara 2004 – Fusion Team Volley Ve
Passaro Viola 2004 – Fusion Team Volley Ve
Frison Alice 2003 – Miranese Volley Ve
Campagnolo Benedetta 2003 -Bruel Volley Bassano Vi
Comunello Matilde 2003 – Bruel Volley Bassano Vi
Rugiero Elisa 2003 – Volley San Paolo Vicenza Vi
All. Giovanni Galesso

BEACH VOLLEY. Passando dall’indoor al beach volley va detto che questa settimana si sono regalate grosse soddisfazioni altre tre ragazze del gruppo Bruel che si sono cimentate nei Campionati nazionali giovanili: la coppia formata da Arianna Rizzo e Isaballa Monaco ha vinto infatti la tappa Under 19 che si è tenuta il 18 e 19 giugno sulla spiaggia di Bibione, mentre nella categoria Under 21, sempre a Bibione, si sono piazzate al 3° posto sempre Isabella Monaco stavolta in coppia con Vittoria Vianello.

News Società, Uncategorized