News

2 luglio 2018

Leonesse d’estate: sugli scudi Comunello-Campagnolo e Rizzo-Monaco

Benedetta Campagnolo e Matilde Comunello protagoniste del 6° posto alle Kinderiadi della rappresentativa veneta. Altra vittoria nel beach per la coppia Rizzo-Monaco

TROFEO DELLE REGIONI-KINDERIADI 2018. Continuano a raccogliere soddisfazioni alcune delle nostre ragazze che non hanno chiuso la stagione con la fine dei campionati nazionali di categoria. Sono tornate a casa Benedetta Campagnolo e Matilde Comunello, due delle protagoniste alla 35^ edizione del Trofeo delle Regioni che si è tenuto in Abruzzo la settimana scorsa: la selezione veneta si è piazzata al 6° posto dopo aver sfiorato l’accesso alle semifinali perdendo il match decisivo al tie break con il Piemonte che poi ha chiuso al 2° posto dietro al Lazio. Nella semifinale per il 5°-8° posto le venete hanno battuto 2-1 la Toscana, per poi perdere 15-10 al 3° set la finale 5°-6° posto con l’Emilia Romagna. Adesso per Matilde e Benedetta un po’ di meritato riposo con il ricordo della straordinaria esperienza delle Kinderiadi da portare sempre con sè.

 

BEACH VOLLEY. Continuano a raccogliere soddisfazioni e successi nel beach volley invece Arianna Rizzo e Isabella Monaco che dopo aver vinto la tappa nazionale del circuito nazionale under 19, si sono ripetute ieri a Caorle nel Campionato regionale under 19: Rizzo-Monaco hanno vinto la tappa la meglio su Tiozzo-Scapin, mentre al 3° posto si sono piazzate Porporati-Chiappetta Eleonora davanti a Monego Dissegna.

News Società