News

23 aprile 2018

U16 a gonfie vele in regione, mercoledì la sfida decisiva del girone

Giovedì scorso la seconda vittoria nel girone per il Brunopremi.com che espugnato il campo del Giorgione Pallavolo. Sabato sera in Serie C leonesse sconfitte 0-3 dal Volley Mareno

UNDER 16 – FASE REGIONALE – Girone B

Giorgione Pallavolo – Brunopremi.com Bassano 0-3 (18-25, 23-25, 22-25)

SERIE C – 24^ GIORNATA – Girone C

Brunopremi.com Bassano – Volley Mareno 0-3 (19-25, 23-25, 16-25)

Seconda vittoria in altrettante partite per l’Under 16 Brunopremi.com che giovedì scorso ha battuto a domicilio il Giorgione Pallavolo nella seconda giornata del girone di qualificazione del Campionato regionale di categoria. Con questi 3 punti le leonesse volano in testa alla classifica del girone a pari punti con il Fusion Team: le due squadre sono appaiate in vetta con 6 punti, ma il Bassano ha un miglior quoziente set (0 set persi contro 1 delle veneziane) ed è quindi a tutti gli effetti prima in classifica. Mercoledì 25 aprile (alle ore 17.00) al PalaLungobrenta si giocherà pertanto l’ultimo match del girone, quello che metterà di fronte la squadra di Martinez allo stesso Fusion Volley in una sfida che non deciderà il passaggio del turno, dal momento che ai quarti ne passano due, ma il 1° posto nel girone. Va notato che vincere il girone consente di avere il vantaggio del fattore campo e di affrontare la seconda classificata di un altro girone nel quarto di finale che si giocherà sabato 28 aprile con la formula della gara secca a eliminazione diretta.

Per quanto riguarda la Serie C invece le leonesse sono scese in campo sabato pomeriggio al PalaLungobrenta contro il Volley Mareno, squadra 7^ in classifica e ormai priva di reali obiettivi in campionato quando ormai mancano due giornate al termine. Capitan Ori e compagne hanno giocato una buona partita soprattutto nei primi due parziali, ma alla fine la maggior esperienza delle trevigiane ha fatto la differenza e così il Brunopremi.com si è dovuto arrendere in 3 set al termine di una partita vinta con pieno merito dalla squadra ospite. Quella contro il Mareno è stata l’ultima partita casalinga giocata di sabato dalle bassanesi: dopo la trasferta di venerdì 27 a Grumolo delle Abbadesse infatti, il Brunopremi.com chiuderà il campionato giovedì 3 maggio al PalaLungobrenta contro il Lama San Stino.

News Giovanili